Il diciottesimo turno del campionato di Serie D sorride al Rende che batte di misura l’Acireale e abbandona il penultimo posto in classifica: la squadra di Tommaso Napoli fa festa grazie alla rete di Gozzerini arrivata nella ripresa.

Colpaccio Roccella

Vittoria importante per il Roccella che espugna Paternò per 1-0, con il gol di Samake, e conquista 3 punti importanti in chiave salvezza: i reggini sono ultimi in classifica con 13 punti, ma hanno ancora 6 partite da recuperare.

Pari per Castrovillari e Cittanova

Principi per il Castrovillari e Manfrè per il Dattilo sono i marcatori della sfida giocata in Sicilia. I lupi del Pollino conquistano comunque un punto importante che porta i rossoneri a quota 17 punti in classifica con 3 gare ancora da recuperare. Pareggia anche il Cittanova: sul campo della capolista Acr Messina i reggini giocano bene ed imbrigliano i primi della classe. Buon punto che con 5 gare da recuperare porta il Cittanova a quota 17 punti insieme a Castrovillari e S. Agata.

Perde il San Luca

Un gol di Caballero decide la sfida tra giallorossi. L’FC Messina fa festa ed espugna San Luca confermandosi al secondo posto con 31 punti e 16 partite giocate. I siciliani sono a -3 dai cugini dell’Acr, il San Luca, invece, resta a ridosso della zona play off: 24 punti ma ancora 3 gare da recuperare.

Altre partite


S. Agata – Biancavilla 1-0
Licata – M.di Ragusa 3-0
S.Maria Cilento – Gelbison 0-1
Troina – Rotonda 1-2

Classifica 

Acr Messina 34
FC Messina 31**
Gelbison 30*
Acireale 29*
Licata 28*
Pol Santa Maria 24
San Luca 24***
Dattilo 23***
Biancavilla 21***
Rotonda 21****
Troina 19*
Paternò 18**
Città di Sant'Agata 17
Cittanova 17*****
Castrovillari 17***
Rende 16
Marina di Ragusa 15*
Roccella 13******

* numero di gare in meno