La gran bella rete firmata da Luigi Dodaro, ha regalato al Locri la vittoria in casa del Castrovillari. Un colpo in extremis per gli amaranto di Renato Mancini, ancora una volta concreti e spietati. I tre punti hanno consentito al Locri di allungare sul Città di S.Agata, rimanendo così da solo alle spalle della capolista Catania.

Dopo cinque sconfitte consecutive la Vibonese è tornata a muovere la classifica. La terza rete stagionale realizzata dal difensore Tazza ha illuso i rossoblù di Giacomo Modica, poi raggiunti dal Cittanova, ancora a segno con Alfano, anche in questa circostanza sugli sviluppi di una palla inattiva (in gol per la seconda domenica di fila). La squadra di Fanello ha così evitato la sconfitta, ma è stata agguantata dal Paternò in penultima posizione.

Il San Luca rimane sospeso a metà, fra zona salvezza e zona play out, a pari punti con il Castrovillari. A Lamezia Terme la rete di Terranova ha dato il vantaggio alla formazione di casa, ma anche stavolta i gialloblù hanno dovuto rinviare i sogni di vittoria, per via dell’eurogol di Alessio Leveque, che ha così firmato il definitivo uno a uno.