Le ultime due trasferte autorizzano a pensare positivo. Non solo per i quattro punti conquistati, ma anche per le prive offerte contro Lamezia Terme prima e Paternò poi. Il Castrovillari, però, proviene da due sconfitte casalinghe consecutive, contro San Luca e Portici, e allora bisogna cambiare passo al Mimmo Rende.

I rossoneri hanno così nel mirino il Real Aversa, prossimo avversario, che arriverà dalle parti del Pollino in ottima salute, avendo ottenuto quattro vittorie consecutive, con dieci reti messe a segno. Dopo aver steccato alla prima di campionato, la formazione campana ha dato via ad un buon trend e adesso naviga nelle posizioni di vertice della classifica.

A Paternò la squadra di Marco Colle ha sfiorato il successo, facendosi raggiungere a causa di un rigore che si poteva evitare. Trascinata dalle giocate di Teyou, la formazione del Pollino ha confermato di essere viva e propositiva. E mentre la società sta lavorando per rinforzare ancora di più l’organico, bisogna adesso concentrare gli sforzi sui prossimi impegni.

È previsto infatti il turno infrasettimanale e quindi nel giro di otto giorni il Castrovillari affronterà Real Aversa in casa, Città S.Agata in trasferta e la Cavese al Mimmo Rende. Tre impegni complicati nei quali si dovranno ridurre al minimo gli errori.