VIDEO | Nella terza giornata spicca il derby fra il Roccella ed il San Luca, mentre per il Rende ci sarà la trasferta di Vallo della Lucania
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il primo derby di Serie D è quello in programma al “Muscolo” di Roccella dove si sfideranno i padroni di casa e il San Luca. Umori diametralmente opposti accompagnano le squadre alla sfida: il Roccella proviene da due sconfitte di fila mentre il San Luca è reduce dalla brillante rimonta sulla Gelbison e sogna già il bis, per salire ancora in classifica.
Il campionato di Serie D continua poi a fare i conti con gli effetti del Covid-19. È stata infatti rinviata la gara del Castrovillari, che avrebbe dovuto affrontare il Santa Maria Cilento, per via della positività al covid di alcuni tesserati del Paternò, squadra siciliana affrontata e sconfitta, domenica scorsa, dai rossoneri del Pollino. Rinviata, ovviamente, anche la gara fra il Paternò e il Dattilo.
Scenderà regolarmente in campo il Cittanova, dopo lo stop del turno precedente, ospitando il Marina di Ragusa. Si punta alla vittoria contro un avversario tornato a quota 0 punti in classifica per aver perso la gara con il Licata a tavolino.
Anche il Rende, dopo la sosta forzata, può ritrovare il campo, andando ad affrontare la Gelbison in trasferta.