VIDEO | Bene anche il Castrovillari che vince in Sicilia contro il Licata. Pari del Cittanova ad Aci Sant'Antonio
Tutti gli articoli di Sport
In ritardo rispetto agli altri gironi, una volta definito il “caso Giarre” con la conferma dell’esclusione del club siciliano, ha finalmente preso il via il campionato di Serie D, girone I.
Quest’anno è il Catania a nobilitare il campionato e gli etnei si sono presentati subito con una vittoria in casa del Ragusa, firmata dai pezzi pregiati del mercato. Lodi con la solita punizione e Sarao hanno colpito in trasferta.
Immediata la risposta del Lamezia Terme con la rete di Fangwa, decisiva per battere il Canicattì. Affermazione esterna per la Vibonese, in casa del San Luca, nel primo confronto fra squadre calabresi. A decidere un centro di Balla.
Buono il punto preso dal Cittanova ad Aci S.Antonio contro l’ambizioso Acireale. 0-0 il risultato finale. Avvio positivo per il Castrovillari: la rete di Anzillotta è servita per vincere in Sicilia contro il Licata.
Infine, sorriso esterno per il Locri: la matricola di Renato Mancini ha sbancato il campo del Santa Maria Cilento. Alessandro Ficara ha colpito nella prima frazione con una rete di pregevole fattura, mentre nella ripresa ecco il raddoppio arrivato attraverso un calcio di rigore, realizzato dallo specialista Larosa.