Terzultimo atto del girone I e match delicatissimo tra le due “cugine” amaranto: la truppa di Trocini continua a inseguire il primato, quella di Scorrano vuole schiodarsi dall’ultimo posto. Per la capolista impegno casalingo alla portata
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Siamo ormai alle battute finali della regular season di Serie D: mancano solo tre giornate al termine e il 32° turno promette scintille, a partire dall’attesissimo derby tra Reggina e Locri.
Al “Macrì” si gioca una gara dal peso specifico enorme: la Reggina non può permettersi passi falsi se vuole continuare a inseguire il Siracusa in vetta, mentre il Locri è chiamato all’impresa per alimentare le speranze di agganciare almeno i play-out.
Match sulla carta più agevole per il Siracusa, che al “De Simone” affronta il Paternò, ormai salvo e al settimo posto, con pochi stimoli di classifica.
Il Sambiase, già sicuro di un posto nei play-off, ospita al “D’Ippolito” un Licata affamato di punti salvezza. Turno di riposo per la Vibonese, certa almeno del quinto posto in classifica.
Sul fondo, riflettori puntati sugli scontri diretti tra Castrum Favara e Ragusa e tra Sancataldese e Sant’Agata: partite che possono valere una stagione.
Il 32esimo turno
Castrum Favara-Ragusa
Pompei-Acireale
Locri-Reggina
Nissa-Enna
Sambiase-Licata
Sancataldese-Sant’Agata
Scafatese-Igea Virtus
Siracusa-Paternò
Vibonese a riposo
La classifica
Siracusa 69
Reggina 68
Scafatese 56
Sambiase 50
Vibonese 49
Nissa 43
Paternò 42
Igea Virtus 37
Pompei 35
Ragusa 34
Acireale 32
Sancataldese 31
Castrum Favara 29
Enna 28
Licata 25
Sant’Agata 24
Locri 22