SERIE C | Amichevole di lusso per la Vibonese: al “Razza” arriva il Cosenza

Testa da Serie B per i rossoblu di Nevio Orlandi. Il match si disputerà domenica alle 17:30. Prezzi popolari per assistere alla partita

di Alessio Bompasso
16 agosto 2018
14:33
2 condivisioni

Aspettando l’inizio del campionato, la Vibonese continua a lavorare e a mettere benzina nelle gambe in vista della stagione 2018/19 che vedrà i rossoblù disputare il torneo di Serie C.
Dalla terza serie nazionale è invece approdata in Serie B la squadra del Cosenza, che domenica sarà ospite al Luigi Razza per disputare un incontro amichevole.


Di fronte due società dagli stessi colori e legate entrambe da una recente promozione. La gara amichevole fra la Vibonese ed il Cosenza avrà inizio alle 17.30 di domenica 19 agosto.

I biglietti saranno in vendita domenica al botteghino dello stadio a partire dalle ore 12: in tribuna il costo dei tagliandi sarà di 8 euro. Le donne ed i ragazzi da 14 a 16 anni pagheranno 4 euro. Gratis gli under 14. Prezzo unico da 4 euro in curva e settore ospiti.

Alessio Bompasso
Giornalista

Alessio Bompasso è nato il 2 agosto del 1983 a Vibo Valentia. Da “grande” sognava di fare il giornalista ed entrare nelle case dei calabresi per raccontare le notizie giornaliere...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio