Su il sipario. In scena la quarta giornata di Serie C. Con il sorprendente Monopoli solitario in testa alla classifica, squadre calabresi chiamate alla riscossa. Chi deve recuperare più terreno è il Cosenza che, al pari della Fidelis Andria, avversario di turno, va a caccia del primo successo stagionale. Fontana ha blindato i suoi in settimana. Possibili novità in campo, quindi, rispetto alle ultime apparizioni.

La Reggina ospita il Matera

Cerca punti anche il Matera che andrà a far visita alla Reggina, fresca del passaggio del turno in coppa Italia. Per gli amaranto obiettivo continuità di risultati e stabilità negli uomini chiamati in causa da Maurizi nell’undici iniziale.

Trasferta anticipata

Promette scintille anche la sfida in terra pugliese tra Bisceglie e Catanzaro. Vietato sbagliare per le aquile giallorosse troppe volte a corrente alternata in questo avvio di stagione in cui, nonostante i risultati non siano stati granché convincenti, l’entusiasmo della tifoseria è alle stelle. 12000 i tifosi nelle prime due gare casalinghe. Lo scorso anno erano stati 30000. Ma in tutta la stagione.

Solo un “caso”?

C’è voglia di continuare a sognare, anche a Rende, reduce dal kappaò in coppa contro la Reggina ed in campionato con il Siracusa. I biancorossi volano a Lecce potendo vantare, clamorosamente, due punti di vantaggio in graduatoria generale. Storie di calcio che scriveranno un’altra pagina domani a partire dalle 18:30.