Roberto Stellone, allenatore della Reggina che domani sarà protagonista della sfida contro il Pordenone al Granillo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i friulani.

Come spesso accade, il mister è partito dall'annunciare gli indisponibili: «Lombardi sta bene, è disponibile, ma si è allenato poco. Giocherà, dobbiamo valutare se dall'inizio o a gara in corso. Non rischiamo Aya, ma anche lui è a disposizione. Fuori RivasCionekStavropoulosLakicevic ed Ejjaki. In difesa sono AmioneDi ChiaraLoiacono. Anche domani ci saranno cinque variazioni, la formazione sarà simile a quella del derby. Mentre a Frosinone potremmo vedere qualcosa di più vicino a quella di Ferrara. Se tutti stanno bene e rispettano i compiti tattici, non può che arrivare un risultato positivo. Non dò contentini, intendo portare benefici alla squadra e al club».

Pordenone difficile

«Non troveremo un avversario semplice da affrontare, anche a Cittadella hanno fatto bene, non meritavano di perdere e non lo hanno fatto con Perugia e Frosinone. Ho trovato una squadra sana e vogliosa che ha approfittato della vittoria nel derby per scrollarsi di dosso la paura».