Le possibili scelte di Roberto Stellone e Luca D'Angelo: amaranto con Folorunsho, Menez e Montalto dal primo minuto
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Reggina attende il Pisa. Gli amaranto vogliono ricominciare a fare punti dopo lo stop di Frosinone, nel turno infrasettimanale. I toscani arrivano al Granillo in piena lotta per la Serie A. Arbitra Arbitra Massimi di Termoli, kick off domenica ore 15:35, con la gara che sarà visibile su Sky Sport, DAZN ed Helbiz Live.
Qui Reggina - Stellone: «Qualcuno riposerà»
Stellone pronto ad affidarsi a Folorunsho dietro Menez e Montalto. Assenti numerosi: sono out Rivas, Lombardi, Lakicevic, Cionek, Ejjaki e Stavropoulos. In difesa Aya con Amione e Di Chiara, riposo per Loiacono e Crisetig.
Probabile formazione (3-5-2): Turati; Amione, Aya, Di Chiara; Kupisz, Bianchi, Hetemaj, Folorunsho, Giraudo; Menez, Montalto.
Indisponibili: Rivas, Lombardi, Lakicevic, Cionek, Ejjaki e Stavropoulos
Squalificato: Bellomo
Ballottaggi: Kupisz-Adjapong 55-45.
Qui Pisa - D'Angelo: «Lucca è a disposizione»
I dubbi principali sono conentrati dalla cintola in su, dove anche l'abbondanza delle scelte permette al tecnico nerazzurro di fare valutazioni più approfondite. Lucca si è allenato due giorni ma dovrebbe partire titolare.
Probabile formazione (3-5-2): (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Cohen, Puscas, Lucca.