Anche nella prossima stagione il ds avrà il compito di allestire la rosa che affronterà il massimo campionato dilettantistico. La società: «Ha dimostrato grande competenza, passione e dedizione»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
«Prima riconferma in casa Sambiase: Antonio Mazzei ancora in giallorosso. La stagione è terminata, ma è già tempo di pensare alla prossima! Arriva, infatti, la prima riconferma per il campionato di Serie D 2024/25: Antonio Mazzei ancora in giallorosso». È quanto si legge in una nota diffusa in serata dalla società guidata dal presidente Angelo Folino.
Dilettanti Calabria | Eccellenza: Sambiase in Serie D a suon di record e con una sola sconfitta in quaranta gare ufficiali
Dopo aver vinto l'ultimo campionato di Eccellenza, e conquistato il conseguente pass per il prossimo torneo di Serie D, il primo tassello del Sambiase è quello del direttore sportivo, che avrà l'arduo compito di allestire una rosa competitiva anche nel massimo torneo dilettantistico nazionale: «Nel corso della scorsa annata - continua la nota della società lametina -, e in passato, Mazzei ha dimostrato grande competenza, passione e dedizione, contribuendo in modo significativo ai successi del Sambiase. Qualità che gli sono valse una meritata riconferma, quest’anno nelle vesti di Direttore Sportivo».
«Con la riconferma del Direttore Mazzei - si legge in conclusione -, l’A.s.d. Sambiase si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo e con l’obiettivo di continuare a dare il massimo, anche in Serie D».