VIDEO | L'imprenditore di Lamezia è stato protagonista nella giornata odierna di un evento organizzato al Teatro Grandinetti dalla società MeglioQuesto. A margine dell'incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro amaranto
Tutti gli articoli di Sport
Esce, finalmente, allo scoperto Felice Saladini sulla questione Reggina. L'imprenditore di Lamezia è stato protagonista nella giornata odierna di un evento organizzato al Teatro Grandinetti dalla società MeglioQuesto.
Le prime parole di Saladini
A margine, ai colleghi di lameziainforma.it, Saladini ha confermato ufficialmente la vicinanza al club amaranto, regalando l'importante indicazione legata alla sua presenza, nella giornata di domani a Reggio Calabria.
In risposta a chi gli chiedeva di un suo eventuale disimpegno dal Lamezia Terme FC, l'imprenditore ha infatti spiegato:«Lamezia è la mia città, lo è anche come squadra sportiva e non lo è nemmeno da mettere in discussione. Oggi siamo qui e parliamo di Lamezia, domani saremo a Reggio Calabria per parlare di Reggina».
Confermato anche l'arrivo dell'ok da parte del Tribunale alla proposta di acquisto di Saladini. Il passaggio di proprietà del club è ad un passo.