Il terzino della Reggina è intervenuto alla trasmissione condotta da Piero Bria e Patrizia De Napoli parlando della sfida persa dagli amaranto con i grigiorossi
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Daniele Liotti è intervenuto a Tuttigol, il format di LaC dedicato al calcio professionistico calabrese condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli. Il terzino della Reggina ha analizzato «Penso che con la Cremonese siamo stati a sbloccarla, poi nel secondo tempo c’è stato un po’ un black-out mentale piuttosto che fisico. Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, abbiamo subito questa cosa e preso due gol e il rigore. Saranno cose che non devono più capitare, ci servirà di lezione».
Il 94 è stato sostituito nel secondo tempo: «Ho avuto qualche piccolo fastidio all’adduttore, ho chiesto io il cambio al mister. Sono contento di farmi trovare sempre pronto, poi è Aglietti che deve fare le sue valutazioni. Dispiace per il ko con la Cremonese, la squadra è forte, il gruppo fa tanto e l’area che si respira è sempre uguale che si vinca o che si perda. Paura di star lì su? No, anzi penso che tante compagini vorrebbero trovarsi nella nostra condizione di classifica, dobbiamo solo prendere consapevolezza e vincere più partite possibile». Riguarda qui la puntata di Tuttigol.