VIDEO | Il patron del club negli anni in cui la squadra dello Stretto giocava in Serie A è intervenuto nel corso dell'ultima puntata format sportivo di LaC ideato e condotto da Maurizio Insardà
Tutti gli articoli di Sport
Lillo Foti, storico ex presidente della Reggina, è intervenuto alla puntata di "11 in campo", la trasmissione di LaC Tv (canale 11 del digitale terrestre, 415 Tv Sat e 820 SKY), ideata e condotta da Maurizio Insardà, che racconta la stagione sportiva di Serie B e C. Interpellato sull'ottimo avvio della Reggina ha raccontato: «Confesso che non mi aspettavo la prima posizione. Ero cosciente fosse stato fatto un ottimo lavoro, in funzione di un mercato importante, soprattutto a centrocampo è di grandissimo spessore. C'erano le premesse per fare una stagione importante».
Foti è tornato sulle gare giocate dall'undici di Inzaghi: «Sicuramente c'è una squadra messa bene in campo, con qualche individualità eccellente, come Ménez: sta facendo un campionato ottimo, con continuità».
L'era in amaranto
L'ex Presidente della Reggina ha poi fatto alcune considerazioni sul momento attuale del calcio: «È cambiato, è un dato di fatto. La mia epoca ha visto figure straordinarie come Presidenti. Oggi, un po' dappertutto, si sono perse queste figure di riferimento, che mettevano passione e coraggio. Credo però che ci sia anche una mancanza di conoscenze: c'è troppa divisione di ruoli».