CALCIO | Plusvalenze fittizie, Vrenna: «Sanzione ridicola studiata a tavolino»

Il presidente del Crotone commenta la sentenza del Tribunale federale che ha comminato tre punti di penalizzazione al Chievo

2
13 settembre 2018
18:10

«Una sanzione a dir poco ridicola, nel momento in cui vengono truccati i bilanci per tre anni e si prende un punto di penalizzazione a stagione, mi pare una barzelletta». Così il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, commenta con 'Radio Sportiva' la sentenza del Tfn che ha comminato 3 punti di penalizzazione al Chievo per le presunte plusvalenze fittizie.


«È un'altra brutta storia del calcio italiano. Mi sembra forse una cosa studiata a tavolino: allungare i termini a settembre per poi arrivare a una sentenza di questo tipo. Sono amareggiato - aggiunge Vrenna - noi siamo una società molto piccola e quando costruiamo una squadra stiamo attenti ai bilanci, cerchiamo di essere regolare. E poi non c'è parità se dobbiamo competere con una società che ha i bilanci truccati».



«Non so se ora la Procura Federale si opporrà a questa sentenza - continua Vrenna - stasera insieme ai nostri legali faremo una riunione e vedremo il da farsi. Sicuramente non speravamo di fare il campionato di serie A, visto che il campionato è partito, ma contavamo che ci dessero in parte ragione» conclude.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top