Sabato sera sugli spalti dello stadio catanzarese ci saranno anche molti sostenitori delle Rondinelle, legati ai supporter giallorossi da uno storico gemellaggio
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il prossimo sabato sera, Catanzaro si prepara ad accogliere una folta schiera di tifosi del Brescia, pronti a sostenere la loro squadra impegnata al Ceravolo (che si preannuncia sold out) per la sfida play off contro i giallorossi.
Playoff Serie B | Catanzaro-Brescia, al Ceravolo sarà un inferno giallorosso: biglietti polverizzati in poche ore
Secondo quanto riportato dal sito Bresciaingol, i sostenitori bresciani stanno organizzando il loro viaggio in Calabria con ogni mezzo possibile: molti prenderanno l'aereo dai principali aeroporti del nord Italia come Malpensa, Venezia e Bologna, mentre altri si sposteranno in pullmini, garantendo una presenza massiccia nel settore ospiti dello stadio Ceravolo. I supporter delle Rondinelle dovrebbero essere infatti circa 750.
L'entusiasmo nella tifoserie bresciana è alimentato non solo dall'importanza della partita, ma anche dallo storico gemellaggio con i sostenitori catanzaresi, che trasforma ogni incontro in una festa di sport e amicizia. Proprio come accaduto già quest'anno nei due match di campionato.