PALLANUOTO | Città di Cosenza, è salvezza

Quasi come un’araba fenice il città di Cosenza che a marzo era ormai dato per spacciato ha saputo risollevarsi partendo dalle proprie ceneri. I risultati poco convincenti di una stagione iniziata male avevano fatto presagire il peggio
di Maria Chiara Sigillò
2 maggio 2017
14:36

La formazione bruzia ha però saputo ritrovare nelle ultime tre gare la determinazione e l’orgoglio per mantenere la categoria, centrando quello che ormai sembrava un obiettivo sfumato. La salvezza e con una giornata di anticipo.

 


Fondamentale, l’ultimo successo contro il Rapallo, altro scontro diretto. il terzo consecutivo in un rush finale giocato a grandi livelli dimostrando quindi di essere all’altezza della massima serie. Nove punti di fila che hanno così proiettato la formazione bruzia al settimo posto e verso un altro possibile importante traguardo.

 

Ultimo ostacolo. Nella prossima giornata, l’ultima della regular season, il Città di Cosenza dovrà vedersela contro la bestia nera chiamata Catania. Un’altra vittoria, difficile ma non impossibile farebbe accedere la formazione calabrese alle final six. Dunque, i giochi sono ancora aperti.

 

Maria Chiara Sigillò

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top