MOTORI | Gullo si conferma il più veloce nel Campionato Velocità Montagna

Il pilota del team “Caffo” è inarrestabile al volante della sua Honda Civic. Terza vittoria su tre gare disputate. L’ultima in Puglia nella “Coppa Selva”

di Alessio Bompasso
13 giugno 2018
13:37
8 condivisioni

Nessuno riesce più a fermarlo e a piazzarsi davanti a lui. A colpi di cronometro si è imposto nelle prime prove di campionato velocità montagna. Claudio Gullo è inarrestabile. Dopo i trionfi sull’Alpe del Nevegal e in Friuli alla Verzegnis-Sella Chianzutan, il pilota lametino del team Caffo triplica nella famosa “Coppa Selva” in Puglia.

 

Un asso del cronometro

Al volante della sua Honda civic type R 2000, preparata dall'esperto motorista Gianni Cozza di Cosenza e seguita in gara da papà Francesco, Mohamed thaer ed Emilio Strangis con la Collaborazione del Team Catapano corse, ha conquistato la vittoria di Classe Rs 2000 e vittoria di Gruppo RS Aspirate.

Sotto a chi tocca

Il prossimo appuntamento con il Campionato italiano velocità montagna sarà ad Ascoli dal 22 al 24 giugno per la disputa della 57° coppa ‘Paolino Teodori’ valida anche per il Campionato Europeo della Montagna.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Alessio Bompasso
Giornalista

Alessio Bompasso è nato il 2 agosto del 1983 a Vibo Valentia. Da “grande” sognava di fare il giornalista ed entrare nelle case dei calabresi per raccontare le notizie giornaliere...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio