A Lamezia un memorial calcistico per ricordare Stefania, Cristian e Nicolò

Ad organizzare l'evento in onore delle tre vittime dell’alluvione del 4 ottobre saranno l'Asd Adelaide Lamezia Milan Academy e il Milan Club Andrea Pazzagli

di T. B.
giovedì 16 maggio 2019
14:43
9365 condivisioni
Stefania, Cristian e Nicolò
Stefania, Cristian e Nicolò

Un memorial di calcio per ricordare Stefania Signore e i piccoli Cristian e Nicolò Frijia. È quanto organizzato per il 2 giugno allo stadio Renda di Lamezia Terme dalla Asd Adelaide Lamezia Milan Academy e dal Milan Club Andrea Pazzagli.

 

A concorrere in questo primo memorial saranno i “pulcini”, i bimbi nati tra il 2008 e il 2010. Un momento di condivisione e sport con al centro i più piccoli vissuto ricordando mamma coraggio Stefania e i suoi figli.

 

Cristian, il più grande, era in particolare tifoso accanito del Milan e i rossoneri dopo la tragedia sono sempre stati particolarmente vicini a papà Angelo che da quel 4 ottobre partecipando a diverse iniziative e “urlando” la sua sete di giustizia, contribuisce giorno per giorno a mantenerne vivo il ricordo.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream