A Lamezia un memorial calcistico per ricordare Stefania, Cristian e Nicolò

Ad organizzare l'evento in onore delle tre vittime dell’alluvione del 4 ottobre saranno l'Asd Adelaide Lamezia Milan Academy e il Milan Club Andrea Pazzagli

di T. B.
16 maggio 2019
14:43
9365 condivisioni
Stefania, Cristian e Nicolò
Stefania, Cristian e Nicolò

Un memorial di calcio per ricordare Stefania Signore e i piccoli Cristian e Nicolò Frijia. È quanto organizzato per il 2 giugno allo stadio Renda di Lamezia Terme dalla Asd Adelaide Lamezia Milan Academy e dal Milan Club Andrea Pazzagli.

 

A concorrere in questo primo memorial saranno i “pulcini”, i bimbi nati tra il 2008 e il 2010. Un momento di condivisione e sport con al centro i più piccoli vissuto ricordando mamma coraggio Stefania e i suoi figli.

 

Cristian, il più grande, era in particolare tifoso accanito del Milan e i rossoneri dopo la tragedia sono sempre stati particolarmente vicini a papà Angelo che da quel 4 ottobre partecipando a diverse iniziative e “urlando” la sua sete di giustizia, contribuisce giorno per giorno a mantenerne vivo il ricordo.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

T. B.
Giornalista

Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorat...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio