Lamezia, rivelazione dal Comune: «Impianti sportivi non accatastati» -VIDEO

E’ il dato emerso durante i lunghi incontri tra rappresentanti del mondo sportivo, parlamentari ed esponenti della commissione straordinaria. Intanto a breve potrebbe essere prolungata la concessione delle strutture fino a fine dicembre

di Tiziana Bagnato
giovedì 30 agosto 2018
19:52
61 condivisioni

Ci si aspettava una grande manifestazione come quella che coinvolse la città lo scorso inverno. Invece, gli sportivi e i manifestanti si sono trovati a dovere aspettare per ore nei corridoi degli uffici amministrativi mentre per oltre tre ore il commissario Fusaro ha interloquito con i parlamentari D’Ippolito e Furgiuele, oltre che con i rappresentanti delle squadre di calcio, il presidente della Federazione Calcio Calabria Saverio Mirarchi e dei Comitato Sì allo Sport.

 

Quello che ne è uscito è un quadro  fatto di speranze ma anche di elementi al limite del paradosso. Come ad esempio il fatto che, ha spiegato ai microfono de laC Fusaro, alcuni impianti sportivi non risulterebbero nemmeno accatastati. 

Per quanto riguarda le altre problematiche che andrebbero a pesare sulla mancata agibilità delle strutture l’esponente della triade ha assicurato che queste sono in via di risoluzione. Al vaglio poi del Comune l’ipotesi di prolungare le concessioni alle squadre fino alla fine del 2018 per consentire quanto meno loro di potersi allenare.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Tiziana Bagnato
Giornalista
Lametina, laureata in Scienze della Comunicazione con indirizzo Giornalismo alla Lumsa di Roma, Tiziana Bagnato ha sempre affiancato la carta stampata all’ambito televisivo. Dopo aver lavorato nell’emittente regionale Calabria Tv e per diversi anni per il quotidiano Calabria Ora, poi L’Ora della Calabria, è approdata nell’emittente St Television e sul quotidiano Il Garantista di cui è ancora firma. 

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: