Alle 21 torna l'appuntamento con il format condotto da Patrizia De Napoli e Piero Bria. Insieme ai tanti ospiti si discuterà anche della sconfitta casalinga del Catanzaro e del pareggio della Vibonese contro il Foggia di Zeman
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Come ogni lunedì alle 21.00, anche questa settimana si rinnova l'appuntamento con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati.
Gli ospiti
Tanti gli ospiti di Tuttigol anche in questa puntata. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci saranno l'allentatore Luigi Simoni, ex calciatore del Cosenza, il vice presidente dell'AIACS (Associazione Italiana Agenti di Calcio e Società) Giuseppe Rigitano e l'allenatore Gianluca Gagliardi.
Il dibattito di Tuttigol sarà alimentato anche grazie ai pareri dei giornalisti. Ospiti di Piero Bria e Patrizia De Napoli: Antonio Alizzi e Alessandro Storino di cosenzachannel.it, Matteo Occhiuto de ilReggino.it; ed ancora Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24) e Antonio Palopoli.
Come vederci
LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.