VIDEO | Riviviamo le immagini di uno spareggio intenso e ricco di emozioni, tra due squadre forti e di valori. Vincono i neroverdi di Crucitti, con i biancorossi di Spinelli che perdono a testa alta
Tutti gli articoli di Sport
La serie dei calci di rigore ha premiato la Palmese, riportandola in Eccellenza, facendo svanire i sogni di gloria del V.E. Rende. Quella che si è disputata al D’Ippolito di Lamezia Terme è stata una gara dalle mille emozioni, che non ha tradito le attese. In campo due squadre forti e di valore, che avrebbero meritato entrambe la promozione in Eccellenza. Nulla da fare per la formazione biancorossa di Andrea Spinelli, la più giovane del girone A di Promozione, arrivata ad un passo dal regalarsi un sogno.
A festeggiare sono stati così i tifosi neroverdi, i quali hanno incitato la squadra di Crucitti per tutta la gara, che si è decisa ai calci di rigore, dopo una lunga serie di episodi e di emozioni. Per la Palmese si apre adesso una fase delicata, perché il patron Sergi attende una serie di risposte, in termini di presenza concreta, da parte della città. Per il V.E. Rende, nonostante l’amarezza per la sconfitta, ci sono le basi per ripartire di slancio, provando a vincere il prossimo campionato.