Torna alle 21 l'appuntamento con il programma condotto da Patrizia De Napoli e Piero Bria. Nella 34esima giornata solo ko per Cosenza, Crotone e Reggina. Perde anche la Vibonese, adesso a un passo dalla Serie D
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Come ogni lunedì alle 21.00, anche questa settimana si rinnova l'appuntamento con Tuttigol il format di LaC Tv. Approfondimenti, servizi e curiosità sul mondo del calcio professionistico con un occhio di riguardo alle squadre calabresi. Cosenza, Reggina, Crotone, Catanzaro e Vibonese, saranno infatti al centro del dibattito portato avanti con Patrizia De Napoli e Piero Bria e i loro ospiti in studio e collegati.
Gli ospiti
Tanti gli ospiti di Tuttigol anche in questa puntata. Insieme a Piero Bria e Patrizia De Napoli ci sarà il centrocampista del Cosenza Aldo Florenzi. Insieme al "capitan futuro" dei lupi analizzeremo il momento negativo dei rossoblù impegnati nella lotta per non retrocedere. A Tuttigol anche l'allenatore Roberto Breda e il vice presidente dell'AIACS (Associazione Italiana Agenti di Calcio e Società) Giuseppe Rigitano. Non mancherà il preziosissimo contributo dell'allenatore Gianluca Gagliardi.
Ad alimentare il dibattito di Tuttigol, anche il parere dei giornalisti. Ospiti di Piero Bria e Patrizia De Napoli: Antonio Alizzi e Antonio Clausi di cosenzachannel.it, Matteo Occhiuto de ilReggino.it; ed ancora Leonardo La Cava (direttore Catanzarosport24) e Antonio Palopoli.
Come vederci
LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD. È possibile guardare LaC Tv in tutta Italia e in Europa sul canale 419 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.