Le formazioni calabresi del calcio a 5 hanno regalato nello scorso turno, dei loro rispettivi campionati, emozioni, gol ma anche qualche inaspettata sconfitta.

In Serie A2 si è giocata la seconda giornata e per la Calabria sono arrivate tre vittorie e due ko. La Polisportiva Futura passeggia in Puglia in casa del Buldog Capurso. Un 5-1 che dopo la sconfitta alla prima giornata contro Sala Consilina, regala alla squadra reggina i primi 3 punti in classifica.

A punteggio pieno sono invece Pirossigeno Città di Cosenza e Cormar Reggio Calabria. I rossoblù, impegnati in Sicilia, battono 5-1 il Canicattì, mentre la squadra dello Stretto si abbatte come un uragano sul Molfetta vincendo 8-0.

Secondo turno del torneo da dimenticare per Bovalino e Catanzaro. I reggini perdono 6-1 in puglia sul parquet del Canosa. Mentre i giallorossi vengono sconfitti in casa dal Benevento: i campani vincono per 6-1.

Il Serie B, l’Ecosistem Lamezia inizia bene e nella prima giornata della nuova stagione vince per 3-1 in casa dell’Acireale, successo anche per Mirto che batte 9-5 il Mascalucia. Nel derby tutto calabrese tra l’Acri e il Casali del Manco a fare festa sono i rossoneri: al PalaCosentia di Cosenza il Futsal Acri vince per 3-1 conquistando i primi 3 punti della sua storia al debutto assoluto in Serie B.