Grinta, corsa, qualità e soprattutto un gol che ha regalato al V.E. Rende il meritato pareggio contro la DB Rossoblù Luzzi. La giornata numero 18 del campionato di Promozione A è stata più che positiva per Danilo Mazzei. Il capitano del VE Rende ha infatti messo la sua firma sull’1 a 1 che ha permesso ai biancorossi di strappare un punto alla corazzata luzzese guidata in panchina da Andrea Spinelli. 

Leggi anche

«Era importante per noi essendo appunto un derby - ha affermato il calciatore, nonché capitano del V.E. Rende ai nostri microfoni -, ci tenevamo noi così come il nostro presidente visto che è un ex. Forse potevamo fare qualcosa in più, soprattutto in superiorità numerica ma alla fine è andata comunque bene così». 

Per Mazzei tante buone prestazioni, condite da due reti in campionato, durante una stagione che per il V.E. Rende era iniziata con l’obiettivo di stazionare nelle zone alte della classifica e che dopo il ridimensionamento prosegue con l’obiettivo di centrare il prima possibile la matematica salvezza e magari togliersi qualche soddisfazione. «Abbiamo ridimensionato la rosa puntando sulla linea verde e sui giovani che avevamo in casa - dice Mazzei -, stanno facendo molto bene e ci aiutano».

Leggi anche

E ancora: «Non abbiamo più l'ambizione di inizio campionato di arrivare al vertice, ma vogliamo fare comunque sempre bene ogni domenica. Di sicuro - aggiunge il capitano biancorosso - non regaliamo niente a nessuno e non diamo niente a nessuno»

Mazzei ha poi una dedica speciale (e insolita) per la rete messa a segno domenica contro la formazione luzzese: «Club Velico Crotone, visto che questa era una partita che sentiva molto. Club Velico Crotone»