Il team ha conquistato l'undicesimo posto su 97 squadre provenienti da tutto il mondo. Il maestro Di Marco: «I ragazzi hanno dimostrato che con impegno e dedizione si possono raggiungere traguardi importanti». Gli atleti parteciperanno alla prossima Coppa del Mondo che si terrà nel mese di marzo a Jesolo
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Continuano i successi dell’associazione Sportiva Dilettantistica Cobra Kai Kickboxing di Gioia Tauro, che con il proprio operato inorgoglisce la comunità e promuove sani valori sportivi. Gli atleti guidati dal Maestro Fabio Di Marco si sono messi in luce nella competizione internazionale di Kickboxing denominata Golden Glove svoltasi il 18/19 gennaio a Mareno di Piave (TV). Il team ha conquistato l'undicesimo posto complessivo su 97 squadre provenienti da tutto il mondo, acquisendo diversi primi posti tra cui proprio quello di Di Marco nella categoria -74 kg Master.
Sul gradino più alto del podio sono saliti anche i fratelli Paragona Michele e Celeste, vincitori rispettivamente nelle categorie -75 kg e -80 Kg Seniores, -50 kg e -55 kg Old Cadett. Al podio, inoltre, sono andati gli atleti Francesco Germanó argento nella categoria -89 kg junior, Alan Di Marco bronzo nella categoria -57 kg Junior ed i fratelli Giardino Kristian e Gabriel, terzi classificati nelle categorie -55 kg Old Cadett e -30 kg Young Cadetti.
Orgoglioso del risultato il Maestro Di Marco: «È frutto di un lungo percorso fatto di sacrifici, allenamenti intensi e grande spirito di squadra. I miei ragazzi hanno dimostrato che con impegno e dedizione si possono raggiungere traguardi importanti. Adesso ci prepareremo per le gare interregionali e nazionali, nonché per la Coppa del Mondo che si svolgerà nei primi giorni di marzo a Jesolo (VE)».