Con undici gol in sei gare ufficiali il centravanti del Soriano conferma il proprio super rendimento. Fra i migliori anche Sapone del Cittanova e Giuliani del Sambiase
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Non può che essere Simone Fioretti il migliore della Top Ten di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Laddove si parla di rendimento e di migliori, ecco spuntare inevitabilmente il centravanti del Soriano, giunto a quota 11 in tema di marcature nelle prime sei gare ufficiali della stagione. È lui il leader della terza di campionato e conquista quindi i 10 punti che vanno al primo classificato in ogni giornata, mentre venerdì sera alle 22.30, in occasione della prima puntata di Zona D verrà resa nota la classifica generale (su LaC Tv canale 11 del DDT, 411 tivùsat e 820 di Sky).
Nella giornata numero 3 di campionato in bella evidenza il centrocampista Sapone del Cittanova e anche il portiere Giuliani del Sambiase, fra i più bravi nell’atteso scontro al vertice terminato con il risultato di parità. A seguire ecco il solito Nucera del Brancaleone, difensore pulito e puntuale, e il capitano della Dgs Praia Tortora, Angelo Petrone, determinante nella gara della squadra tirrenica con due reti e un assist.
Dilettanti Calabria | Eccellenza, la classifica dei marcatori: Fioretti del Soriano fa già il vuoto
Infine completano la Top Ten della terza giornata di Eccellenza il centravanti Catania della Vigor Lamezia, il portiere Mileto del Bocale, il centrocampista Lavecchia della Palmese, sempre a segno nelle prime tre giornate di campionato, il centravanti Beceiro del ReggioRavagnese e Bertucci dello Scalea.