L'argentino è stato presentato e si sta già allenando con la squadra. In arrivo anche il brasiliano Pedrinho
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il mercato del campionato di Eccellenza, che prenderà il via il prossimo 11 aprile, continua ad essere attivo ed in questo caso lo Scalea di mister Gregorace è protagonista di due colpi sudamericani: uno già annunciato, l’altro invece in dirittura d’arrivo.
L’attaccante argentino Alejandro Musso, classe ’95, è un nuovo giocatore dei tirrenici: arriva dal Sersale, squadra con la quale ha messo a segno 4 reti in cinque match disputati. Musso, dal cognome di chiare origini italiane, ha anche vestito le maglie di Palestrina (serie D), Viale e Ben Hue (serie D argentina), Sant’Agnello, Campo Franco e Badia Polesine.
L’arrivo di Musso va a potenziare l’attacco dei nerostellati: «Un buon elemento che potrà dare una mano alla squadra, avendo già di base un buon gruppo – è il commento di Saverio Gregorace, allenatore dello Scalea - il ragazzo ha una gran voglia di fare bene e si sta impegnando per assimilare gli schemi, siamo fiduciosi».
Tra gli arrivi, dovrebbe esserci anche l’esterno brasiliano “Pedrinho”: ex Acri e Denis Bergamini. La trattativa con il giocatore potrebbe chiudersi a breve e per lo Scalea rappresenterebbe un altro colpo, per dare qualità e per puntare ad essere la rivelazione del torneo.