I lupi hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore che ha all’attivo due promozioni nel suo personale palmares. Si è trasferito dall’Ascoli
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi: adesso è arrivata anche l’ufficialità. Alberto Gerbo è un nuovo giocatore del Cosenza.
La trattativa con l’Ascoli, per il centrocampista, classe ’89, si è conclusa positivamente ed è dunque stato annunciato con il seguente comunicato dal club bruzio:
«La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Ascoli Calcio 1898 FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Gerbo. Il centrocampista, nato a Valenza (AL) il 9 novembre 1989, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2022. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, con cui ha vinto il Torneo di Viareggio 2008, Gerbo ha poi collezionato nella sua carriera quasi 150 presenze in Serie B con le maglie di Ancona, Gubbio, Foggia e Crotone. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia dell’Ascoli, con cui ha disputato 13 gare. Ha all’attivo due promozioni nel suo personale palmares. Ora è pronto ad aggregarsi ai Lupi di mister Roberto Occhiuzzi!»