Il fischio d’inizio delle due sfide è in programma per le ore 14.30. Ecco le designazioni arbitrali. Le gare di ritorno si disputeranno dopo quindici giorni, l'11 dicembre
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Domani, martedì 27 novembre, alle ore 14.30, si giocano le semifinali di andata della Coppa Italia Dilettanti, una competizione che sta regalando emozioni e sorprese alle squadre coinvolte.
Il
PraiaTortora , attualmente capolista del campionato di Eccellenza, ospiterà al "Tedesco" di Praia a Mare il Soriano, squadra che ai quarti ha eliminato ai rigori la DB Rossoblù Luzzi. I ragazzi del PraiaTortora arrivano all'appuntamento dopo aver invece superato il Trebisacce. Decisivo il gol nel finale del match di ritorno firmato su calcio si punizione da Bert.La sfida tra cosentini e vibonesi può essere considerata una sorta di finale anticipata. Entrambe sono infatti tra le favorite per la vittoria finale.
L'incontro sarà diretto dall'arbitro Gervasi di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Rende di Catanzaro e Plutino di Lamezia Terme.
Nell'altra semifinale, si affrontano il San Luca, attualmente in difficoltà nel campionato di Eccellenza, dove occupa l'ultimo posto in classifica, e il Melito, squadra militante nel campionato di Promozione B.
Il derby tra le due squadre reggine sarà diretto dall'arbitro Gallella di Catanzaro, con assistenti Commaro di Paola e Robinson di Catanzaro.
Le gare di ritorno si disputeranno dopo quindici giorni, l'11 dicembre.