VIDEO | Domani alle 14 allo stadio Sinigaglia andrà in scena il match valido per l’undicesimo turno di Serie B, una gara importante e da alcuni punti di vista già decisiva. I convocati e le ultime
Tutti gli articoli di Sport
Una trasferta complicata e delicata. A Como un ennesimo banco di prova per il Catanzaro. Domani alle 14 allo stadio Sinigaglia andrà in scena il match valido per l’undicesimo turno di Serie B, una gara importante e da alcuni punti di vista già decisiva in quanto le Aquile al momento stazionano in seconda posizione in classifica con 21 punti mentre la formazione lombarda in settima con 14 anche se ha una partita in meno.
Il Como ha fatto bene nelle precedenti partite ma viene da due sconfitte consecutive ed è a caccia di punti per rimanere in zona playoff, però dovrà vedersela contro la squadra che, a detta di molti, sta esprimendo il miglior calcio della cadetteria. Proprio per questi motivi sarà una trasferta complicata e delicata e Vivarini ne è consapevole: «Dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla partita di domani, lasciando perdere quello che si è fatto finora. Perché sappiamo che se facciamo bene resta tutto ok, ma se le cose non vanno come devono andare ci saranno dei problemi da affrontare. Ci proiettiamo su questa partita con la testa giusta». E sul Como: «Una delle squadre individualmente più forti del campionato. Abbiamo grande rispetto nei loro confronti».
«Krajnc sta bene, ha recuperato dall’infortunio. Si è allenato bene in settimana», ha affermato il mister in conferenza stampa. Ma con molta probabilità giocherà Veroli. In attacco invece bisogna capire se Vivarini replicherà quanto fatto nello scorso match contro la Feralpisalò, ovvero il reparto pesante con Iemmello e Donnarumma. Oppure sceglierà Biasci che potrebbe prendere il posto dell’attaccante giunto quest’estate a Catanzaro.
La conferenza stampa integrale
I convocati
Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Borrelli
Difensori: 5. Krastev, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 33. Krajnc, 44. Miranda, 72. Veroli
Centrocampisti: 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 24. Sounas, 27. Vandeputte, 33. Oliveri, 77. Katseris
Attaccanti: 7. D’Andrea, 9. Iemmello, 17. Brignola, 19. Stoppa, 28. Biasci, 70. Ambrosino, 99. Donnarumma