SERIE C | Colpaccio del Rende, arriva l’ex Serie A Loviso

L’ex giocatore del Cosenza ha vestito in massima serie le maglie di Bologna e Livorno. Verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni

di Andreina Morrone
martedì 30 luglio 2019
13:24
14 condivisioni

ll Rende Calcio che sarà – ai nastri di partenza per il terzo anno consecutivo del campionato di Serie C, girone C – mette a segno un colpo di mercato dall’appeal assicurato, ingaggiando l’esperto centrocampista Massimo Loviso, classe '84, che già da oggi pomeriggio sarà a disposizione del tecnico Andreoli in vista della ripresa degli allenamenti.

La scheda

Loviso è un giocatore di provata esperienza con 371 presenze e 35 reti all’attivo. La sua carriera parla per lui: ha vestito le maglie di Bologna e Livorno in serie A, Torino, Lecce Crotone e Ascoli in serie B, Sambedenettese, Gubbio, Alessandria, Albinoleffe, Cosenza in C e Modena in serie D.

Con il suo arrivo il Rende si assicura quindi un mix perfetto di esperienza, solidità e conoscenza del campionato di Lega pro – che non guasta mai -. Ma il giocatore bolognese è soprattutto un tassello di qualità che tornerà utile per gli schemi di gioco del tecnico e come punto di riferimento per la squadra.

Loviso verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: