Ciclismo, Gianluca Pullano stravince a Saline Joniche

VIDEO | L'atleta sidernese al quarto sigillo consecutivo sul circuito del trofeo 'Santissimo Salvatore'

406
di Giovanni Verduci
17 giugno 2019
17:01

A Saline Joniche vince sempre lui: Gianluca Pullano. Il portacolori dell’Asd “Gioventù Pacese Celertrasporti” ha conquistato la quarta edizione del trofeo Santissimo Salvatore memorial Tito Principato, centrando il quarto successo consecutivo sul circuito di gara salinese. La sua è stata una vittoria di forza che ha coronato una fuga in solitaria partita quando ancora al traguardo finale mancavano dodici giri. Gianluca Pullano è stato più forte dei suoi avversari di giornata e del forte caldo che ha surriscaldato l’asfalto per tutta la giornata.

L’atleta sidernese entra nella storia del trofeo Santissimo Salvatore, organizzato dalla società sportiva “Garibaldina Saline Joniche” con il patrocinio del comune di Montebello Ionico, guidato dal sindaco Ugo Suraci e il sostegno della locale parrocchia, affidata alle cure di don Danilo Nocera. Dietro di lui si sono piazzati Salvatore Chiodo del team Velociraptor e Giuseppe Richichi del Rhegium Cycling team.


Poco più di settanta i partenti che sono stati seguiti dai giudici di gara del comitato provinciale Uisp di Reggio Calabria. Fra le donne, infine, prime piazze di categoria per Giovanna Foti dell’Asd Salinbici e Caterina Ienuso della Cicli Ilario.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top