Calciomercato, l'agente di Gennaro Tutino fa sognare Crotone

«Non tornerà a Cosenza nonostante le pressioni da me ricevute ultimamente, se c'è un club in pole per un trasferimento a gennaio è quello pitagorico». Con queste parole Vincenzo Pisacane scaccia via ogni dubbio su un possibile ritorno dello scugnizzo in terra bruzia

195
di Redazione
7 gennaio 2020
12:50
Gennaro Tutino, ph: Andrea Rosito
Gennaro Tutino, ph: Andrea Rosito

Gennaro Tutino è il top player che tutte le squadre della cadetteria vorrebbero accaparrarsi. Protagonista dall'inizio del mercato invernale e sul taccuino di tutti i team di B, il gioiello napoletano, che non ha trovato lo spazio che sperava nel Verona di Ivan Juric, è stato accostato a più e più squadre di mercato negli ultimi 5 giorni: il Cosenza, che aveva già seguito il giocatore quest'estate sulla base di un nuovo prestito, nelle ultime ore è stato completamente messo fuori causa dall'Empoli che ha già trovato l'accordo con il Napoli, che offrirebbe come contropartita tecnica Laaribi al Bari, seconda squadra di proprietà del presidente partenopeo Aurelio de Laurentiis.

 


A far sognare i tifosi pitagorici, invece, è l'agente Vincenzo Pisacane. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, quest'ultimo ha aperto al possibile ritorno in terra calabrese di Tutino, tuttavia sulla sponda ionica, visti gli ottimi rapporti che intrattine da diversi anno con il presidente Vrenna ed il direttore Ursino. Il Crotone non ha mai nascosto l'interesse per il canterano napoletano tanto da essersi fatto avanti anche nell'ultima sessione di calciomercato estiva, con il calciatore che tuttavia scelse la sfida in A con il Verona.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top