In diretta dall’Hotel Sheraton di Milano con l'inviato Antonio Alizzi il nostro network ha seguito le ultime ore delle trattative della finestra invernale del calciomercato
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
L’ultimo giorno della finestra invernale del calciomercato al centro di approfondimenti costanti attraverso il network LaC.
Nel corso della giornata di oggi, lunedì 3 febbraio, i canali social del network (lacnews24.it, cosenzachannel.it, il vibonese.it, ilreggino.it e catanzarochannel.it) si arricchiranno infatti di dirette, con gli ultimi aggiornamenti, interviste e notizie esclusive provenienti direttamente da Milano. Le ultime ore, infuocate come da tradizione, verranno raccontate dall’Hotel Sheraton da Antonio Alizzi, inviato del nostro network sul posto per seguire i movimenti delle compagini calabresi e non solo.
23:00
Calciomercato, chiusa la finestra invernale
A mezzanotte è arrivato lo stop ufficiale alle trattative per la finestra invernale del calciomercato
22:54
Il difensore Verrengia al Catanzaro
US Catanzaro 1929 comunica di avere raggiunto l’accordo con il Potenza per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore centrale Bruno Verrengia. Napoletano classe 2003, cresciuto nelle giovanili della Roma, Verrengia si lega al club giallorosso fino al 2028, e resta in prestito al Potenza fino al termine di questa stagione.
22:31
Catanzaro, Brignola va alla Ternana
In questa stagione l'attaccante esterno, classe 1999, ha collezionato 6 presenze con i giallorossi, per un totale di 229 minuti giocati.
22:20
Catanzaro, Umberto Morleo torna dal Messina
Il difensore sarà però girato in prestito biennale al Sor
rento20:56
Cosenza, Cruz del Verona è ufficiale per l’attacco
L'attaccante classe 1999 è stato preso in prestito dal Cosenza. Cruz è stato infortunato in questa prima parte di stagione ed è appena rientrato
20:16
Cosenza, idea Missori per la fascia destra
Il classe 2004 non sta trovando spazio in neroverde e potrebbe rilanciarsi in rossoblù
20:01
Catanzaro, preso l’under Corradi dal Verona
US Catanzaro 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo con Hellas Verona per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 del diritto alle prestazioni sportive del difensore centrale classe 2005 Christian Corradi.
Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, prima di passare al club scaligero Corradi ha disputato due stagioni tra i professionisti con la maglia del Vicenza. E’ stato nazionale U19 ed è ora nel giro della nazionale U20.
18:18
Carrarese, ecco Fontanarosa e Torregrossa
Il centravanti si lega agli Apuani a titolo definitivo. In giallo-azzurro anche il difensore che nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Cosenza
16:45
Cosenza, Yeferson Paz nuovo obiettivo per la fascia
Il calciatore classe 2002 è di proprietà del Sassuolo fino al 2027. Arriverebbe in prestito
16:41
Catanzaro, ufficiale il rientro di Ceresoli all'Atalanta
US Catanzaro 1929 comunica che il difensore Andrea Ceresoli ha concluso la sua esperienza in giallorosso, facendo rientro all’Atalanta da dove era arrivato in prestito questa estate. Al calciatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso.
16:25
La Salernitana si inserisce fra Juve Stabia e Reggiana per Zuccon
Sul centrocampista della Juve Stabia biomba la società campana che sembrerebbe poter chiudere a breve
16:23
Juve Stabia, Di Marco va in Serie C
Il centrocampista lascia le vespe e passa alla Feralpisalò che batte la concorrenza della Ternana
14:18
Luca Strizzolo rientra al Modena
La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società Modena Fc 2018, per la risoluzione del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Luca Strizzolo.
A Luca, che in maglia rossoblù ha collezionato 16 presenze, una rete e due assist, l’augurio di proseguire la carriera nel migliore dei modi.
14:11
Cosenza, Alvini verso la riconferma: il problema è economico
Il tecnico potrebbe restare in panchina: troppo pesante, secondo il presidente Guarascio, l'esborso per l'arrivo di Lucarelli, che chiederebbe 280mila euro fino al 2026
14:00
Catanzaro, due arrivi dalla Juventus
Il direttore sportivo Massimo Bava, responsabile del settore giovanile del Catanzaro, ha chiuso le trattative in ingresso con Bonora (Juve) Esterno sinistro, Sturniolo (Juve) attaccante, Cambrini (Empoli) mezzala, Oliviero 2006 (Bologna) centrocampista, Gatto 2006 (bologna) mezzala e il difensore Ostile 2006 (Giulianova)
13:45
Venturi-Salernitana, il Cosenza chiede un milione
La richiesta di via degli Stadi per il difensore, da tempo nelle mire granata, è ritenuta eccessiva. Ma il ds Valentini potrebbe tornare all'assalto nelle prossime ore.
13:35
La Sampdoria cede Antonio Barreca al Sudtirol a titolo definitivo
Il terzino si trasferisce alla società altoatesina
13:11
Calciomercato, il procuratore sportivo Narcisi ai microfoni di LaC
L'agente di mercato: «Garritano? Non ha avuto dubbi a scegliere il Cosenza». E su Petriccione: «Un lusso per la B»
13:05
Calciomercato, il ds Magalini a LaC
Il direttore sportivo del Bari ha parlato anche della sua ex squadra ai nostri microfoni allo Sheraton Hotel di Milano: «Catanzaro ai play off? Ne sarei contento»
13:00
Torregrossa verso la Serie C?
La punta della Salernitana è stata richiesta dal Catania
11:26
Catanzaro, risolto il prestito di Ceresoli
Il laterale Andrea Ceresoli rientrerà all’Atalanta e non concluderà la stagione con i giallorossi
11:25
Benevento su Caporale, le ultime dallo Sheraton
La società giallorossa ha espresso il proprio gradimento nei confronti del difensore centrale del Cosenza. Le parti sono però distanti, difficile che l’affare possa andare in porto vista anche l’eventuale uscita di Hristov.
11:20
Andrea Hristov nel mirino della Dinamo Bucarest
Il difensore del Cosenza nel mirino della formazione romena. Hristov, arrivato a gennaio 2022 e attualmente in scadenza, potrebbe salutare i Lupi.
11:13
Sampdoria, altro colpo in attacco: dal Modena ecco Abiuso
Arriva un’altra ufficialità in questa giornata di calciomercato. Questa volta la squadra protagonista è la squadra blucerchiata che ha chiuso per un altro calciatore offensivo da aggregare alla rosa di mister Semplici
11:05
Modena, preso Vulikic dalla Sampdoria
Come scritto sul sito ufficiale della LegaB è ufficiale l’arrivo di Stipe Vulikic in maglia giallobù.
10:25
Calciomercato Cosenza, Strizzolo va in Serie C
Il centravanti, arrivato l'ultimo giorno di mercato estivo, saluta dopo metà stagione: si aggregherà alla Triestina in Serie C
10:08
Fumagalli in uscita dal Cosenza
Con il sempre più probabile arrivo di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Cosenza, l'attaccante Tommaso Fumagalli dovrebbe essere in uscita.
09:50
Reggina, Bonanno (direttore area tecnica): «Restano tutti»
«Il mercato è ormai chiuso e non abbiamo convocato giocatori come Ingegneri, Curiale e Provazza. La squadra è completa e ben strutturata in tutti i reparti. Non c’è intenzione di rescindere i contratti con nessuno, anzi, si è creato un ottimo gruppo dove ogni giocatore può esprimere la propria opinione. Lazar, finché ha avuto spazio, è stato molto affidabile, e lo stesso vale per altri come Martinez e Lagonigro. Restano tutti».
09:25
Cosenza, la Salernitana vuole Venturi
La Salernitana insiste col Cosenza per il difensore centrale Michael Venturi.
09:20
Zuccon verso il Catanzaro
L'ex centrocampista del Cosenza, attualmente alla Juve Stabia, potrebbe tornare in Calabria ma questa volta sponda Catanzaro.
09:00
Diretta Hotel Sheraton
<