In vista della stagione 2021/22 la Reggina fa sul serio. La società del presidente Luca Gallo vorrà essere protagonista nel prossimo campionato di Serie B e lo sta dimostrando attraverso un mercato di alto livello. 

Sono quattro i calciatori che gli amaranto hanno ufficializzato nelle ultime 24 ore: un poker che fa sorridere mister Alfredo Aglietti. Dalla Salernitana approda in riva allo Stretto, Alessandro Micai. Il portiere, classe 1993, arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. A completare il pacchetto dei portieri c’è anche il prestito dal Sassuolo, fino al 30 giugno 2022, di Stefano Turati

La difesa che metterà in campo Aglietti potrà contare anche sull’ex Sampdoria, Vasco Regini. Il difensore, classe 1990, ha firmato un contratto che lo lega agli amaranto a titolo definitivo fino al 30 giugno 2022.

Fantasia in avanti con la firma di Federico Ricci. L'esterno offensivo, classe 1994, arriva dal Sassuolo ed ha firmato un triennale che lo legherà alla Regina fino al 30 giugno 2024.