VIDEO | Si avvicina la seconda giornata ed è sul campo di Locri che si giocherà il primo big match. Intanto ci sono delle novità in entrata per completare gli organici
Tutti gli articoli di Sport
Il mini torneo di Eccellenza, messa da parte la prima giornata, si proietta già sul secondo turno, dove si giocherà il big match fra il Locri e il Sambiase. Entrambe le squadre hanno vinto il primo confronto e la gara di domenica sarà indicativa per ciò che riguarda il piazzamento finale in ottica play off. Il Sambiase, inoltre, ha aumentato il proprio potenziale trovando l’accordo con il duttile centrocampista Pasquale Trentinella, ex Palmese e Castrovillari.
Impegno interno anche per la Reggiomediterranea. Trascinata dagli argentini Semenzin e Padin, la formazione di Misiti ha iniziato bene il proprio cammino e adesso cerca il bis in casa contro la Palmese, che intanto si è rinforzata ingaggiando il centrocampista Marco Condemi. Lo Scalea, fra le mura amiche, cerca il riscatto e punta sui gol di Angotti per avere la meglio sul Sersale, che invece, dopo aver vinto all’esordio, proverà a mettere in difficoltà anche la squadra dell’Alto Tirreno cosentino.
Il Soriano, per come ha iniziato, sembra candidato a svolgere il ruolo di cenerentola del campionato e domenica, in casa della Vigor Lamezia, avrà un compito sicuramente non facile. Anche perché i lametini di Vargas, sconfitti alla prima giornata, hanno bisogno dei tre punti per rialzarsi prontamente. La squadra vibonese è in trattative per riabbracciare il difensore Romeo, mentre la compagine lametina, che insegue l’esterno mancino Malerba del Roccella, ha annunciato il nuovo attaccante: si tratta dell’argentino Valentin Haberkon, con un passato nella Serie B del proprio paese e della Romania. In Italia ha giocato in Serie D con Rieti e Olympia Agnonese.