In attesa dei volti nuovi da mettere a disposizione di miste Morelli, la società del presidente Folino ha annunciato i rinnovi con i due difensori argentini e con l'esterno offensivo
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La linea che il Sambiase sta seguendo in questa prima fase di calciomercato è ormai chiara. La società del presidente Folino si sta inizialmente concentrando sulle riconferme degli elementi che hanno contribuito a vincere il campionato di Serie D, per poi tentare di portare alla corte di Claudio Morelli anche volti nuovi capaci di completare la rosa che affronterà il prossimo torneo di Serie D. Nelle ultime ore, sono tre - come scritto sopra - i calciatori che il club giallorosso ha confermato anche per il massimo torneo dilettantistico. Si tratta dell'esterno Benito Cataldi e dei difensori (e fratelli) Valentino e Santiago Frasson. Di seguito le note ufficiali diffuse dalla società giallorossa.
Calciomercato | Dilettanti, il Sambiase conferma anche capitan Crucitti: «Leader tecnico e carismatico»
I fratelli Frasson ancora a Sambiase
L’Asd Sambiase comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto di Valentino e Santiago Frasson. Valentino, classe 2003, ha impressionato tutti gli addetti ai lavori a suon di grandi prestazioni, giocando sia come centrale che come terzino, segnando 4 goal e fornendo 3 assist, il migliore del reparto in termini di numeri. Santiago, classe 2005, ha dimostrato grande personalità e duttilità ogni volta in cui è stato chiamato in causa, sia con la prima squadra che con l’Under 19. Durante la stagione, ha infatti ricoperto i ruoli di difensore centrale, terzino e centrocampista.
La società è orgogliosa di poter contare ancora su due giocatori dal futuro radioso come Valentino e Santiago, certa che il loro talento e la loro dedizione saranno determinanti per l’avvenire giallorosso.
Dilettanti Calabria | Gerardo Strumbo e il Sambiase saranno ancora assieme nel prossimo campionato di Serie D
Sambiase: Cataldi si aggiunge alla lista dei rinnovi
Velocità supersonica, dribbling ubriacante, imprendibile su quella fascia: Benito, sia da titolare che da subentrato, si è dimostrato una vera e propria spina nel fianco nelle difese avversarie. Nella stagione appena conclusa per lui, 5 goal e 4 assist tra campionato e Coppa Italia: tra questi la rete da 3 punti allo scadere nella sfida contro la ReggioRavagnese.
La conferma di Cataldi, giocatore decisivo ogni volta in cui è stato chiamato in causa, testimonia il costante impegno della società nel mantenere una rosa competitiva.