A seguito della doppietta raccolta con la vittoria del campionato di Serie C e con la conquista della Supercoppa, i giocatori del Catanzaro dopo i dovuti festeggiamenti, si sono concessi delle meritate vacanze, a differenza della società che è costantemente al lavoro. La priorità è trattenere Andrea Ghion.

Il regista del Catanzaro dei record è di proprietà del Sassuolo e il suo contratto in prestito è scaduto. La permanenza del 23enne centrocampista nel capoluogo di regione, anche con un nuovo prestito, non è impossibile, ma la concorrenza non manca visto il superrendimento del giocatore in questi mesi in giallorosso. Il giovane talento con molta probabilità ambisce a qualcosa di meglio, ma certamente non in B.  È chiaro che se dovesse arrivare qualche proposta da altre società di B, alle stesse condizioni, Ghion sceglierebbe Catanzaro, anche per quanto ha pubblicato sui suoi canali social ha palesato tutto il suo affetto per città e tifosi.

Per quanto riguarda i movimenti in entrata ci sarebbe un interessamento verso Matias Antonini Lui, centrale difensivo italo-brasiliano classe '98 in forza al Taranto. Su di lui ci sarebbe anche il Modena che milita in cadetteria e l’Empoli che disputa il campionato di Serie A.