Rinnovato il prestito dall’Us Sassuolo calcio. Il club calabrese: «Accordo fortemente voluto sia dal centrocampista, tra i protagonisti indiscussi della promozione in Serie B, sia dallo staff dirigenziale delle Aquile»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
È ufficiale: Andrea Ghion il prossimo anno giocherà con il Catanzaro in Serie B. L’accordo, di cui avevamo già dato notizia negli scorsi giorni, prevede un altro anno di prestito secco. Il regista di centrocampo durante la scorsa stagione ha racimolato 33 presenze segnando anche un gol. Una notizia questa che riempie di gioia i cuori giallorossi che anche quest’anno potranno intonare il coro a lui dedicato “Gimmy, Gimmy, Ghion… Ghion”.
Di seguito la nota integrale del club: «Andrea Ghion vestirà, anche per la stagione 2023/2024, la maglia giallorossa dell’US Catanzaro 1929. È stato infatti rinnovato il prestito dall’US Sassuolo Calcio: un accordo fortemente voluto sia dal centrocampista, tra i protagonisti indiscussi della promozione in Serie B, sia dallo staff dirigenziale delle Aquile. Ghion ha raggiunto questa mattina il ritiro di Cascia dove si è aggregato al resto del gruppo mettendosi a disposizione di mister Vivarini».