SERIE C | Vibonese ai nastri di partenza un anno dopo

Pronto a partire il campionato. I rossoblu apriranno la nuova stagione dalla trasferta di Bisceglie

di Maria Chiara Sigillò
venerdì 14 settembre 2018
13:56
5 condivisioni

Gli Oasis direbbero Don't look back in anger, ma se ti chiami Vibonese non puoi che guardare indietro con rabbia sì, ma anche con tanta soddisfazione. Tra pochi giorni ripartirà il campionato di Serie C.

La nuova stagione

La Vibonese aprirà la nuova stagione dalla trasferta di Bisceglie. In città tra i tifosi c'è ancora l'entusiasmo della stagione 2017-2018, quella che appunto ha riportato i rossoblù tra i professionisti grazie alla vittoria del campionato di Serie D. Una stagione complicata, fatta di ricorsi annullati, di sogni infranti, delusioni, amarezze, ingiustizie. Tutti ingredienti che hanno reso la squadra ancora più determinata.

Ad Maiora

Dunque, un ritorno certamente gradito, quello della Vibonese, che ridà così luce e risalto ad una città ormai buia e spenta da troppo tempo che, proprio grazie, ma non solo, allo sport trova se non altro uno spiraglio di speranza. 

E.. Ad Maiora!

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Maria Chiara Sigillò
Giornalista
Maria Chiara Sigillò, è nata nel 1988, giornalista pubblicista dal 2015.   La sua passione è da sempre lo sport, soprattutto da quando - trasferitasi a Torino dopo il Liceo - inizia a collaborare con periodici piemontesi di settore.   Nella città della Mole, dal 2010 al 2013, ha collaborato con il Corriere Sportivo, girando per i campi di tutti i campionati dilettantistici regionali. Nel 2013, dopo la prima gavetta a bordo campo, il salto di qualità sul piano della formazione. Frequenta infatti un workshop di giornalismo sportivo a Milano, che si tiene in un’aula davvero ambita e speciale: gli studi televisivi di Sportitalia.   Nell'estate dello stesso anno “indossa la casacca” di Sprint Sport, una testata giornalistica che ha sedi in Piemonte e Lombardia.   Nel 2015, decide di rientrare nella sua Terra. Inizia quindi a collaborare con il Quotidiano della Calabria, come corrispondente dal Vibonese.   Nello stesso anno entra a far parte della squadra di LaCnews24: ingaggiata come stagista, ora è una colonna della redazione sportiva. Modelli a cui si ispira? Monica Vanali, e anche Ilaria D'Amico, ma, assicura: “Ho già trovato il mio Gigi Buffon”.

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: