Vince in rimonta fuori casa contro il Foggia la Primavera del Crotone guidata da Aniello Parisi. A segno, oltre Gennari e Senatore, anche il neo acquisto Moussa Diaby alla prima rete italiana e in rossoblù. Il giovanissimo francese, classe ’99 in arrivo dal Paris Saint-Germain, ha già messo il timbro con la maglia del Crotone.

 

Diaby, il colpaccio dell'ultimo secondo

Presentato ufficialmente solo qualche giorno fa in conferenza stampa, dal direttore generale Raffale Vrenna e il direttore sportivo Peppe Ursino, Moussa Diaby è l'ultimo acquisto del mercato di gennaio, l'affare portato a termine negli ultimi secondi della sessione e considerato ormai da tutti il vero colpaccio dei pitagorici.

Diaby dunque, così come era stato pronosticato, rimarrà almeno momentaneamente a disposizione della Primavera.

Un campionato, che i piccoli squali stanno onorando. Attualmente quarti, sotto Cagliari, Palermo e Ascoli, i rossoblù ritrovano la vittoria dopo due pareggi ed una sconfitta.

Nel prossimo turno, saranno impegnati in casa proprio contro la capolista Cagliari e chissà il piccolo gioiello di casa non abbia in serbo qualche altra perla, magari un messaggio per mister Zenga che potrebbe accoglierlo in prima squadra.