CURIOSITÀ | Blengini e quel rompete le righe “particolare”... -VIDEO

Dopo i tre successi di fila in Nation League, e al termine della gara contro la Serbia, l’ex allenatore della Tonno Callipo ha concesso una serata libera ai ragazzi in Azzurro. Ma il microfono era ancora acceso…

di Alessio Bompasso
31 maggio 2018
12:28
2 condivisioni
Chicco Blengini
Chicco Blengini

La sua Nazionale ha fatto (ri)innamorare gli Italiani alla pallavolo. Sulla panchina della Tonno Callipo Calabria ha scritto tre anni di storia importante del club giallorosso. A Vibo nessuno lo ha dimenticato. E lui spesso ci ritorna. Anche per passare le vacanze estive. Chicco Blengini è l’uomo del giorno. E non solo perché gli azzurri hanno vinto tre gare di fila al Nation League contro Germania, Brasile e Serbia. Ma anche perchè è il protagonista assoluto di uno dei video più cliccati sul web nelle ultime ore. I like sono già milioni. Come le condivisioni. Di cosa si tratta? Un “rompete le righe” decisamente originale…

 

Alessio Bompasso
Giornalista

Alessio Bompasso è nato il 2 agosto del 1983 a Vibo Valentia. Da “grande” sognava di fare il giornalista ed entrare nelle case dei calabresi per raccontare le notizie giornaliere...

Lacnews24.it
X
guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio