Il commento del tecnico rossoblù nel post partita: «Nel primo tempo potevamo fare sicuramente di più, ma nella ripresa ho visto quello che voglio». E sui pochi gol segnati: «Non sono preoccupato»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Al termine del match che ha visto il Cosenza pareggiare 0-0 sul terreno di gioco del San Nicola di Bari, Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, ha commento la prestazione dei suoi davanti alle telecamere di Sky Sport.
Serie B | Il Cosenza guadagna un altro punto: a Bari i Lupi fanno 0-0
Le parole di Caserta
«Sono soddisfatto della prestazione, non era facile venire a Bari a fare questo tipo di partita. Nel primo tempo potevamo fare sicuramente di più, ma nella ripresa ho visto quello che voglio». E suoi pochi gol segnati dai suoi calciatori nelle ultime uscite ha spiegato: «Non sono preoccupato, ci sono momenti nell’arco del campionato dove fai 10 tiri e non segni, ma l’importante, quando non puoi vincere la partita, è non perderla».
Caserta nella trasferta di Bari ha avuto modo di affrontare Pasquale Marino, suo vecchio allenatore ed oggi alla guida dei biancorossi: «Ritrovarlo è stato un bel momento, mi ha fatto crescere tanto come uomo oltre che calciatore. A lui ho rubato anche tante cose da allenatore, è stato molto importante per me. Ma tanto devo anche a Ciro Polito che era in tribuna. Ed è sempre un piacere ritrovarsi».