Gli atleti della Lucky Friend conquistano i Play The Games Special Olympics

Quaranta i ragazzi partiti da Lamezia alla volta della Basilicata e della Lombardia dove hanno fatto incetta di medaglie nel badminton e nell’atletica

7
di T. B.
13 maggio 2019
13:27

Continua a macinare successi e ad arricchire il suo medagliere la Lucky Friends. L’associazione lametina costituita da ragazzi con disabilità e dai loro genitori ha partecipato l’undici e il dodici maggio ai Play the games Special Olympics che si sono tenuti in Lombardia e Basilicata. Gli atleti lametini, quaranta, hanno concorso nel badminton e nell’atletica.  Diversi gli ori, gli argenti e i bronzi portati a casa grazie a determinazione, sorriso e impegno negli allenamenti oltre che rispetto della disciplina e del prossimo, costanza nell’attività stessa».

 


Tutti valori inculcati dai tecnici ai ragazzi di Lucky Friends che, lo ricordiamo, hanno gareggiato ai Mondiali Abu Dhabi 2019, con tre atleti portando a casa importanti riconoscimenti. Il prossimo appuntamento sarà l’ 8 e il 9 giugno 2019 Play The Games Campania con le atleti che concorreranno nella ginnastica ritmica.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top