Reggio, allenatore minaccia di morte l'arbitro: daspo per 5 anni

Si tratta del tecnico della Ludos Ravagnese. L’episodio si è verificato durante l'incontro con l'Africo, valevole per il Campionato di Promozione 2019/20

9
di Redazione
28 febbraio 2020
10:20

Avrà la durata di 5 anni il daspo emesso dal questore di Reggio Calabria, Maurizio Vallone nei confronti di A. G., di 41 anni, allenatore dell' “Asd Ludos Ravagnese Calcio”, resosi responsabile dei disordini avvenuti occorsi l'8 febbraio, a Croce Valanidi, durante l'incontro con l'Africo, valevole per il Campionato di Promozione 2019/20. Il tecnico, in quella circostanza, avrebbe minacciato di morte l'arbitro a causa dell'assegnazione e della ripetizione di un rigore a favore della squadra ospite dopodiché i suoi giocatori hanno accerchiato la terna arbitrale offendendola e minacciandola a loro volta.
 

Il secondo provvedimento, della durata di due anni, è stato emesso nei confronti di V. G.,(40), tifoso del Locri che si sarebbe reso responsabile dei disordini verificatosi a novembre in occasione dell'incontro con la Reggiomediterranea, valevole per il Campionato di Eccellenza 2019/20.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top