A passo di danza sulla Costa degli Dei

VIDEO | Per il secondo anno consecutivo la manifestazione Danza Estate 2018 è tornata nel Vibonese guidata dalla bravura di Steve Lachance e Mia Molinari

di Alessandro Stella
giovedì 12 luglio 2018
15:06
1 condivisioni

Tre giorni di allegria, mare, relax ma anche vera danza. Sono gli ingredienti di Danza Estate 2018, la manifestazione tornata per il secondo anno consecutivo al Sunshine Beach Resort di Santa Domenica di Ricadi, dove ha raddoppiato i numeri di un successo annunciato.


Centotrenta sono stati, infatti, gli allievi guidati dalla bravura di Steve Lachance e Mia Molinari, che durante il soggiorno hanno dato prova delle loro capacità professionali esaltate dallo splendido scenario della Costa degli Dei.
«Hanno tutti tanta voglia di lavorare e, soprattutto, c’è grande entusiasmo – ha commentato Mia Molinari. E poi è tutto legato anche alla bellezza e all’eccellenza del posto in cui ci troviamo».


Il direttore artistico dell’evento, Antonio De Luca, si è detto felice della riuscita della kermesse, proiettandosi già all’edizione 2019, dove auspica di bissare il grande successo di quest’anno.
Anche la responsabile del Progetto Danza Calabria, Antonella Ferraro, ha mostrato grande soddisfazione per aver dato la possibilità ai suoi ragazzi di confrontarsi con dei professionisti del settore.

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: