Soverato, il trio “SaxObar Jazz Trio” per la rassegna “Jazz Time”

L’evento è in programma al Jazz Club Room 21, il 18 gennaio dalle 22
di Redazione
16 gennaio 2018
10:48

Giovedì 18 gennaio dalle ore 22, sarà ospite al Jazz Club Room 21 di Soverato per la rassegna musicale “Jazz time”, il trio cosentino Saxobar jazz trio, composto da Anna Ida Pisani alla voce, Andrea Infusino alla chitarra e Marco Rossin al sax.

Il progetto SaxObar

Il SaxObar è un progetto musicale nato da circa dieci anni dall’idea di Anna Ida Pisani, cantante autodidatta e mezzo soprano dalla voce emozionante e versatile, e Marco Rossin, sassofonista eccellente: una scelta di repertorio ampia ed adatta a diversi contesti ed esigenze musicali. Dai grandi successi del jazz e dello swing ai ritmi del Brasile, dalla Disco Music e le sue intramontabili hit fino ai successi della musica leggera italiana. Il duo si amplia con l’accompagnamento alla chitarra di Andrea Infusino, giovane e talentuoso musicista che si è già esibito al Jazz Club Room 21 con il suo Jazz Quartet presentando il disco d’esordio “Between 3&4”.


Il SaxObar è soprattutto l’unione vincente di un gruppo di musicisti legati dall’amicizia e dalla passione per la musica. Una voce calda e raffinata, l’impeto prorompente del sax e gli accordi ricercati di una chitarra. Il SaxObar è un laboratorio musicale, un connubio di suoni e sensazioni, un viaggio fatto di emozioni al ritmo coinvolgente di bossa nova, samba, choro e jazz. L’ingresso al concerto è gratuito, è gradita la prenotazione.

Il prossimo appuntamento con Jazz time

La rassegna “Jazz Time” proseguirà il 25 gennaio sempre al Jazz Club Room 21 con “I Fili di Arianna 4tet”, composto dalla vocalist vibonese Arianna Diano, Luciano Aloise alla chitarra, Giuseppe Gulino al basso e Max Russo alla batteria. Il quartetto si esibirà su repertorio di Bossa Nova d’autore.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top