Spettacoli, attesa per lo show di Gennaro Calabrese

Il comico reggino in scena alle 18 al cine-teatro metropolitano di Reggio. Musiche, monologhi e sketch in un solo atto

14
di Redazione
28 aprile 2019
11:16

Torna in riva allo Stretto nella sua città natale, l’attore comico e volto e voce di Alice Tv e radio Kiss Kiss, Gennaro Calabrese con l’esilarante spettacolo “Gennaro Calabrese show”. Un imitatore inimitabile, espressione di un’Italia che conserva il gusto dell’ironia.

 


L’evento organizzato dalla Pharos Teatro di Antonio Caracciolo vedrà il noto artista, dopo la tappa di Roccella Jonica, in scena oggi pomeriggio alle ore 18 al Cine-Teatro “Il Metropolitano”. Due ore di puro live nel quale Gennaro proporrà in modo rinnovato ed originale, i personaggi, le gag ed i numeri migliori del suo vivace repertorio. Musiche, monologhi, imitazioni, canzoni, sketch in un solo atto, tutto in una sera e soprattutto, tutto per la sua amata città e provincia.


«Catapulterò in quel mondo patinato della televisione, ogni spettatore attraverso illustri personaggi dal mondo dello sport, della musica, della politica, del piccolo schermo – afferma Calabrese – E’ uno show fresco, divertente, non mancheranno sorprese e poi, affronterò con molta leggerezza ma sempre con rispetto, temi di attualità e cultura. Insomma, sarà un viaggio nel meraviglioso mondo dello spettacolo visto da un Calabrese doc». Gennaro, diverte il pubblico ormai da parecchi anni ed è riuscito con la sua innata verve, semplicità ed educazione ad entrare nei cuori di grandi e bambini caratterizzando più di 100 personaggi tra quelli più illustri del nostro Paese, con pungente ironia e contenuti di alto profilo autoriale per un repertorio in continua evoluzione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top