“Sex in Sud”, gli amanti dello scambismo si riuniscono in Calabria

Madrina d’eccezione la stella dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Malena

di Redazione
domenica 27 maggio 2018
16:22
50 condivisioni
L’ex naufraga Malena
L’ex naufraga Malena

Con il primo weekend di caldo estivo prende il via “Sex in Sud”: evento per gli amanti dello scambismo, dal 27 maggio al 2 giugno, presso il Madama Village di Steccato di Cutro. Venerdì prossimo sarà presente al raduno Malena, stella dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi: «Sono contenta di partecipare: sole, mare, cibo… ogni piacere trova soddisfazione».


Malena è musa e attrice prediletta del celebre regista e produttore Rocco Siffredi, con cui è attualmente impegnata in Ungheria per le lezioni della “Siffredi Hard Academy”, la scuola di formazione per professionisti del cinema per adulti e la cui serie a episodi è prodotta e trasmessa da Netflix Italia.


L’astro femminile a luci rosse è pronta ad accendere venerdì 1 giugno la località balneare calabra: «L’Italia è ancora indietro. Ci sono località come Cap d’Agde in Francia, oppure le Canarie e le Baleari in Spagna che, ogni estate, accolgono volentieri questa tipologia di turisti – ha commentato l’attrice trentacinquenne – e in quei posti aprono nuovi locali, bar e ristoranti per chi ama questo genere di divertimento. Tra cui, tantissimi, sono proprio italiani. Con il romantico mare di cui è ricco il Sud, l’Italia dovrebbe entrare nel ventunesimo secolo e smettere di sciupare opportunità: in Europa già lo fanno».

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

guarda i nostri live stream

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti: